HAPPY PEOPLE
Guarda tutti i nostri clienti
servizi
Servizi > Consegna rapida
Vogliamo che tu possa guidare la tua nuova auto il prima possibile!

Quanto tempo ci vuole per iniziare a guidare la vostra nuova automobile dal momento della compilazione del contratto?

IL tempo che trascorre dipende soprattutto dalla automobile che avete acquistato! La consegna è legata a due principali aspetti, il primo concreto e tangibile, ossia l’automobile, la sua costruzione (per le auto ordinate) piuttosto che la sua disponibilità, il trasporto e infine la preparazione! Il secondo puramente burocratico, i documenti, la preparazione della pratica, l’immatricolazione, il passaggio di proprietà, il versamento dell’Iva (solo per le auto di importazione), l’iscrizione al PRA, ecc…

Dunque per mettervi alla guida della vostra nuova auto è necessario innanzi tutto che ci sia l’auto e che in secondo luogo siano pronti i documenti (Libretto di Circolazione o Foglio di Via e Certificato di Proprietà)

Da questi aspetti si evince un enorme punto di forza della Euro Target, l’auto che state cercando non viene cercata fra le disponibilità di una sola concessionaria, ma oltre che della casa costruttrice stessa in quella di tante altre concessionarie d’Europa, in questo modo è esponenzialmente più facile trovare l’auto in pronta consegna, sia che si tratti di un’auto Nuova, Nuova a “Km”0” o Semestrale la ricerca darà sicuramente dei risultati positivi.

 

Per le auto già disponibili presso uno dei nostri punti vendita, la consegna dipende solamente dall’aspetto burocratico. Le auto già targate potete vederle, provarle, decidere, acquistare e ritirare immediatamente la vostra auto, questo perché grazie alla dinamicità ed alla flessibilità della nostra concessionaria, possiamo garantire ai nostri clienti la consegna immediata dell’auto, con un tempo minimo di attesa necessario alla compilazione dei documenti indispensabili per effettuare il passaggio di proprietà. In pochi minuti potrai perfezionare l'acquisto della tua autovettura con la pratica per il passaggio della proprietà già inoltrata e l'assicurazione provvisoria di 5 giorni.

I documenti necessari per ritirare l'autovettura sono descritti nella pagina COSA SERVE PER ACQUISTARE,il pagamento della vostra nuova auto dovrà avvenire a mezzo assegno circolare emesso dall'istituto bancario, intestato ad Euro Target s.r.l.

Sede Pieve di Cento
PUNTO VENDITA
  • Tel. (0039) 051 68 61 760
  • Fax (0039) 051 08 22 613
Officina Multimarche
TAGLIANDI . MANUTENZIONE . SERVIZIO PNEUMATICI
  • Tel. (0039) 051 97 38 35
  • Fax (0039) 051 08 222 70
  • Benvenuto sul sito Euro-target.net