Quali documenti? quali procedure?

In questa pagina viene descritto passo per passo l'iter per l'acquisto della tua nuova auto! Soprattutto per chi è impossibilitato nel venire direttamente presso i nostri uffici per compilare la modulistica, ma vuole essere anche un valido promemoria per chi verrà a trovarci, in modo che possa venire direttamene con tutti i documenti necessari!

Quindi l'elenco dei documenti necessari, le attività, il personale coinvolto e i tempi.

1 - La prima attività necessaria perché tu possa assicurarti l'acquisto dell'auto che hai visionato al prezzo esposto, è quella di BLOCCARE LA PROMOZIONE!

2 - Devi inviare i documenti di riconoscimento della persona che si intesterà il veicolo, quindi Carta di Identità, tessera del Codice Fiscale o Tesserino Sanitario e infine la Patente di Circolazione (tutti questi documenti rigorosamente Fronte e Retro e in un formato leggibile) indicando se la residenza aggiornata è quella riportata sui documenti o, se così non fosse, scrivendocela direttamente nel testo della mail; i recapiti telefonici cellulari e fissi.

3 - Se avete un veicolo da cedere in permuta, abbiamo la necessita di ricevere copia del Libretto di Circolazione fronte e retro, copia del Certificato di Proprietà del PRA (ex foglio complementare)e copia dell'ultimo versamento della Tassa di Proprietà (bollo).

3 - Successivamente i nostri commerciali prepareranno la vera e propria conferma d'ordine, che vi sarà inviata insieme ai documenti necessari per l'Immatricolazione o il Passaggio di Proprietà del veicolo che state acquistando, le nostre coordinate bancarie per l'anticipo contrattuale concordato (pari al 10/20%).

4 - Una volta ricevuto il contratto e i moduli, sarà vostro compito stamparli, compilarli negli spazi appositi e firmarli (ovviamente i nostri consulenti sono a completa vostra disposizione, per aiutarvi e chiarirvi qualsiasi tipo di dubbio). Completato il lavoro di compilazione, dovrete scansionarli per anticiparceli mezzo mail, mantenerne una copia per voi e ritornarci mezzo posta gli originali compilati.

5 - Sarà inoltre vostro compito quello di effettuare il bonifico bancario dell'importo dell'anticipo contrattuale concordato, e inviarci copia della contabile mezzo mail.

La procedura di acquisto è quindi qui completata!

Se a parziale pagamento della vostra nuova auto, avete scelto una formula rateale (che sia Finanziamento o Leasing), vi invitiamo a leggere la pagina dedicata ai FINANZIAMENTI e ad inviarci tutta la documentazione necessaria per l'istruttoria e l'apertura della pratica, alla pagina

Sarete successivamente contattati per organizzare la consegna del veicolo!

Grazie per aver scelto EURO TARGET
Centro Auto Multimarche

Richiesta informazioni

* campi obbligatori
Preso atto dell’informativa Privacy art. 13 Reg. UE 679/2016 autorizzo il trattamento dei dati di cui al presente modulo di contatto per i fini e le modalità indicate nell’informativa.